Spedizione e resi
SPEDIZIONI

In Belletica ci occupiamo, nel dettaglio, di tutto il procedimento di spedizione. Quando il prodotto non sarà disponibile, ti indicheremo la data di rifornimento.
Tutti i prodotti di Belletica hanno l'IVA inclusa nel prezzo. I metodi di invio sono:
Bartolini: invio gratuito con minimo 50€ di spesa o se inferiore all'importo indicato il costo di invio è di 4.99€ .I tempi di consegna sono indicativamente 6/8 giorni dalla data di invio, in ogni caso viene indicata la data prevista di spedizione e di consegna nella cesta prima della conferma del pagamento. Questo corriere ha il pagamento al momento della consegna per un costo aggiuntivo di 3,95 €
GLS: invio gratuito con minimo 100€ di spesa. Se è inferiore a 50€ il costo di invio è di 8.99€; se è compreso tra 50 e 100€ il costo di envio è di 4.99 . I tempi di consegna sono indicativamente 3/5 giorni dalla data di invio, in ogni caso viene indicata la data prevista di spedizione e di consegna nella cesta prima della conferma del pagamento.
Per la Sardegna e la Sicilia si spedirà con Bartolini e il costo di spedizione sarà gratuito per ordini superiori a 100€, 8,99€ per ordini inferiori a 50€ e un costo di 1,99€ per ordini compresi tra 50€ e 100€.
RESI

Per annullare un ordine prima che sia stato inviato, è necessario contattarci attraverso il modulo di contatto. In questo caso l'ordine verrà annullato e, se necessario, verrà effettuato un rimborso.
I prodotti offerti dal nostro negozio online sono garantiti da importanti marche commerciali e sono soggetti ad una nostra ulteriore revisione. Offrire la massima qualità e la maggiore garanzia è il compromesso con i nostri clienti.
Se riceve il pacchetto con alcun segno di colpi, rottura della confezione, umidità o qualsiasi altra forma di manipolazione è pregato di indicarlo al momento della consegna perché che tutte le spedizioni sono assicurate.
Se il prodotto presenta qualche danno per il trasporto si rimpiazza immediatamente anche se è necessario che indichi i danno riportati nelle 48 ore successive alla consegna.
Non si accettano resi di prodotti di cosmetica provati.
Come effettuare un reso?
- Contattaci, indicando il tuo codice d'ordine, su ciao@belletica.it. Una volta ricevuto il reso, e previa verifica dello stato dello stesso, si procederà al riaccredito dell'importo mediante carta di credito, paypal... (secondo la modalità da te scelta durante l'acquisto). In nessun caso, si accetteranno resi con contrassegno.
-
Le spese di spedizione del reso presso i nostri stabilimenti sono a carico del cliente. E l'importo è di € 10 per ordini in Italia e altri paesi dell'UE (eccetto Spagna e Portogallo).