Spedizione e resi

SPEDIZIONI

 

In Belletica ci occupiamo, nel dettaglio, di tutto il procedimento di spedizione.

Tutti i prodotti di Belletica hanno l'IVA inclusa nel prezzo. I metodi di invio sono:

GLS:

Tariffe per la terraferma: invio gratuito con minimo 100€ di spesa. Se è inferiore a 50€ il costo di invio è di 8.99€; se è compreso tra 50 e 100€ il costo di envio è di 4.99€. 

Tariffe le isole: invio gratuito con minimo 100€ di spesa. Il costo di envio è di 8.99€ se l'ordine è inferiore a 100€.

I tempi di consegna sono indicativamente 3/5 giorni lavorativi dalla data di invio, in ogni caso viene indicata la data prevista di spedizione e di consegna nella cesta prima della conferma del pagamento.

Per le spedizioni di peso superiore a 5 kg, Belletica si riserva il diritto di addebitare l'importo stabilito dal vettore per la spedizione dell'ordine.

RESI

I prodotti offerti dal nostro negozio online sono garantiti da importanti marche commerciali e sono soggetti ad una nostra ulteriore revisione. Offrire la massima qualità e la maggiore garanzia è il compromesso con i nostri clienti.

Per annullare un ordine prima che sia stato inviato, è necessario contattarci attraverso il modulo di contatto.

Se l'ordine è danneggiato durante il trasporto o incompleto, si prega di comunicarlo tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail a hola@belletica.com entro 48 ore dal ricevimento del pacco. Tutte le nostre spedizioni sono assicurate.

Se, per qualsiasi motivo, ricevi prodotti sbagliati a causa di un nostro errore, hai un periodo di 14 giorni di calendario dalla data di consegna dell'ordine per restituirlo e ti rimborseremo il 100% dell'importo pagato comprese le spese di spedizione al tuo indirizzo.
Se non ti piacciono i prodotti o hai commesso un errore nell'ordinare un articolo per un altro, possiamo rimborsare l'importo di questi articoli a condizione che non siano aperti o non sigillati o, naturalmente, abbiano subito danni.
Per ragioni di salubrità e igiene non si accettano resituzioni o cambi di tutti i tipi di prodotti relazionati alla cura personale, salute, prodotti erotici, igiene,  prodotti dispersibili, ( shampoo, balsamo, o tutti i prodotti liquidi in un contenitore). Il prodotti noltre deve essere restituito in perfette condizioni.

Non si accettano resi di prodotti di cosmetica provati.

Come effettuare un reso?
  1. Contattaci, indicando il tuo codice d'ordine, su  hola@belletica.com. Una volta ricevuto il reso, e previa verifica dello stato dello stesso, si procederà al riaccredito dell'importo mediante carta di credito, paypal... (secondo la modalità da te scelta durante l'acquisto). In nessun caso, si accetteranno resi con contrassegno.
  2. Le spese di spedizione del reso presso i nostri stabilimenti sono a carico del cliente. E l'importo è di € 10 per ordini in Italia e altri paesi dell'UE (eccetto Spagna e Portogallo).

 Se Se hai un reclamo sul nostro negozio online, puoi inviare il reclamo alla piattaforma di reclamo della Commissione europea online. La piattaforma può essere trovata qui: http://ec.europa.eu/consumers/odr/